San Demetrio Corone, donna di 33 anni muore folgorata in casa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
carabinieri vigili del fuoco
Archivio

Una donna, di 33 anni, invalida, che viveva da sola nella sua casa a San Demetrio Corone (Cosenza), è morta folgorata da una scarica elettrica, causata presumibilmente da una prolunga difettosa.

Da una prima ricostruzione, effettuata dai carabinieri della compagnia di Corigliano, la donna, a causa della scarica elettrica subìta, sarebbe caduta a terra battendo violentemente la testa sul pavimento.

Ad allertare i carabinieri è stata un’amica della donna che non la vedeva da un po’ di tempo. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, che hanno constatato la morte della trentatreenne, è intervenuto il medico legale. La morte della donna sembra risalga a diverse ore prima del ritrovamento del cadavere.