Coronavirus, un nuovo positivo. 45 casi attuali

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

C’è un nuovo positivo in Calabria. Lo comunica la Regione nel suo bollettino quotidiano evidenziando che ad oggi sul territorio regionale sono stati effettuati 79.193 tamponi.

Le persone risultate positive al Covid-19 dall’inizio dell’emergenza sono 1.162 (appunto +1 rispetto a ieri), quelle negative sono 78.031. I decessi sono fermi a 97, mentre i guariti sono 1.020. I casi attuali sono 45 mentre i casi “chiusi” sono 1.117.

Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti: Catanzaro: 14 in reparto; 1 in rianimazione; 2 in isolamento domiciliare; 167 guariti; 33 deceduti. Cosenza: 1 in reparto; 19 in isolamento domiciliare; 414 guariti; 34 deceduti. Reggio Calabria: 7 in isolamento domiciliare; 251 guariti; 19 deceduti. Crotone: 112 guariti; 6 deceduti. – Vibo Valentia: 1 in isolamento domiciliare; 76 guariti; 5 deceduti.

Il totale dei casi di Catanzaro comprende soggetti provenienti da altre strutture e province che nel tempo sono stati dimessi. Il paziente ricoverato al Policlinico Universitario di Catanzaro, proveniente da Vibo Valentia, non ha esigenze rianimatorie ma dovendo essere monitorato dopo l’infarto del miocardio rimane degente in terapia intensiva.