Fittava case a prostitute, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

prostituzione luci rosse

prostituzione luci rosse

I Carabinieri di Guardia Piemontese Marina, hanno arrestato e posto ai domiciliari O.M., 48enne di Acquappesa, noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di favoreggiamento della prostituzione.

Le attività d’indagine, avviate dopo che militari avevano notato un sospetto via vai in corrispondenza di un’abitazione del centro tirrenico, hanno consentito di portare alla luce un’abituale attività di favoreggiamento della prostituzione, con protagoniste donne sudamericane, concretizzata dal 48enne tra Guardia Piemontese ed Acquappesa.

I successivi controlli ed il monitoraggio di siti internet dedicati ad incontri a carattere sessuale hanno permesso di appurare che l’uomo era il punto di riferimento delle prostitute per il reperimento di appartamenti da affittare, nei quali prostituirsi, ad insaputa dei legittimi proprietari.