
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.
I Carabinieri di Guardia Piemontese Marina, hanno arrestato e posto ai domiciliari O.M., 48enne di Acquappesa, noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di favoreggiamento della prostituzione.
Le attività d’indagine, avviate dopo che militari avevano notato un sospetto via vai in corrispondenza di un’abitazione del centro tirrenico, hanno consentito di portare alla luce un’abituale attività di favoreggiamento della prostituzione, con protagoniste donne sudamericane, concretizzata dal 48enne tra Guardia Piemontese ed Acquappesa.
I successivi controlli ed il monitoraggio di siti internet dedicati ad incontri a carattere sessuale hanno permesso di appurare che l’uomo era il punto di riferimento delle prostitute per il reperimento di appartamenti da affittare, nei quali prostituirsi, ad insaputa dei legittimi proprietari.