Ruba in casa di un avvocato, arrestato

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

I carabinieri della compagnia di Castrovillari, la notte scorsa, hanno arrestato un quarantenne, Marian Asoltanei, romeno, che aveva compiuto un furto nell’abitazione di un avvocato.

L’uomo, secondo la ricostruzione dei carabinieri, dopo aver scavalcato il cancello d’ingresso, è entrato, attraverso una finestra lasciata aperta, nella casa del professionista e si è impossessato di 600 euro.

I militari, allertati con una telefonata, hanno raggiunto nel giro di pochi minuti la zona in cui si era verificato il furto ed hanno subito intercettato e fermato il quarantenne mentre tentava di fuggire in sella a una bicicletta. Marian Asoltanei è stato portato nel carcere di Castrovillari.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER