Ai domiciliari il comandante dei Vigili del fuoco di Cosenza

Lo ha deciso il tribunale del riesame. Massimo Cundari era finito in carcere con l'accusa di concussione e falso dopo la denuncia di un imprenditore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
L’Ing. Massimo Cundari (Ansa)

Sono stati disposti gli arresti domiciliari per Massimo Cundari, di 54 anni, adesso ex comandante dei Vigili del fuoco di Cosenza, arrestato il 23 giugno scorso con le accuse di concussione, falso in atto pubblico e induzione indebita a dare o promettere utilità.

La decisione è stata presa dal Tribunale del riesame dopo il ricorso degli avvocati Nicola Carratelli e Valentina Branda, legali di Cundari.

Secondo la Procura della Repubblica di Cosenza, Cundari avrebbe chiesto e ottenuto da un imprenditore la consegna 8.500 euro che la vittima, nella sua denuncia, aveva riferito di avere versato per poter ottenere l’autorizzazione ad aprire un impianto di rifornimento di Gpl.