Covid, nuovo caso a Fagnano. Uomo positivo giocò a calcetto

Carlomagno Jeep Renegade Ottobre 2020 PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB

Nuovo possibile caso di Covid 19 nel comune di Fagnano Castello, nel Cosentino, dove in passato si erano registrati una serie di contagi. La persona interessata, risultata “positiva” a un test sierologico, era giunta dalla Lombardia. A quanto pare, la persona positiva avrebbe partecipato, il 14 luglio ad una partita di calcetto.

A segnalare il possibile nuovo caso è stato il sindaco di Fagnano, Giulio Tarsitano, che ha immediatamente attivato la rete per individuare le persone che hanno avuto contatti col possibile contagiato.

“La comunicazione di positività è pervenuta – ha spiegato il sindaco Tarsitano – dal Dipartimento di Prevenzione dell’A.S.P. di Cosenza, dalla quale si evince che la persona, tornata per le ferie, è risultata positiva al test sierologico del Covid-19. Lunedi mattina gli sarà eseguito tampone per lui e un’altra persona che ha viaggiato insieme a lui.

PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB