Evade dai domiciliari, arrestato un 45enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Una nuova ordinanza di misura cautelare in carcere è stata notificata all’uomo che nei mesi scorsi era stato arrestato dopo un pericolosissimo inseguimento ingaggiato con i carabinieri di Corigliano. L’uomo era evaso da casa ma era stato beccato dai militari.

Il quarantacinquenne era balzato agli onori della cronache quando, nei mesi scorsi, aveva costretto i motociclisti della Sezione radiomobile, a un pericoloso inseguimento culminato con lo speronamento di veicoli e diversi incidenti nello scalo coriglianese.

Una volta fermato, l’uomo aveva aggredito i militari e danneggiato un’auto della Polizia giunta sul posto. Solo dopo l’intervento dei rinforzi si era riusciti a bloccarlo ed arrestarlo per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento e guida in stato di ebrezza da alcool e da stupefacenti.

Sottoposto agli arresti domiciliari, si è reso in poco tempo protagonista del reato di evasione, scappando dall’abitazione e venendo trovato dai Carabinieri qualche ora dopo in stato di ubriachezza e con le valigie già pronte.

A seguito del giudizio direttissimo è stata confermata la misura cautelare in carcere che i militari hanno eseguito sabato. La misura si va ad aggiungere alla precedente misura già in atto.