Castrovillari, vincita da 2 milioni con il “Gratta e vinci”

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Ansa

Due milioni di euro sono stati vinti grazie ad un un gratta e vinci a Castrovillari. Il biglietto fortunato, un “Maxi miliardario” da 20 euro, è stato acquistato la settimana scorsa ma solo oggi si è avuto notizia della vincita nella ricevitoria “Tabaccheria del Corso” di Giuseppe Zuccarelli e Giuseppe Monteleone, sul centralissimo Corso Garibaldi.

I titolari della rivendita, che non è nuova ad importanti vincite, non nascondono la loro gioia e la curiosità per il fortunato che dicono di non conoscere: “Siamo più che felici per questa storica e importante vincita. Non conosciamo però la persona che ha vinto. Speriamo che si ricordi di noi”. Il numero magico che ha regalato al fortunato vincitore 2 milioni di euro è il 23.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER