Esodo estivo, code di 15 km sull’A2 in Calabria. 4 ore di attesa a Villa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Archivio

Bollino rosso per l’esodo estivo in questo secondo fine settimana di Agosto. Anas informa che sono salite a quattro le ore di attesa sull’A2 “Autostrada del Mediterraneo”, in avvicinamento allo svincolo di Villa San Giovanni per gli imbarchi verso la Sicilia.

La coda di mezzi lungo il tratto autostradale ha raggiunto i 15 km, con incolonnamenti appena superato lo svincolo di Bagnara Calabra. Il traffico in direzione sud è molto intenso e l’ente consiglia di prestare attenzione.