Scuola, in Calabria inizia il 24 Settembre e termina il 12 Giugno 2021

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

banchi sedie aula scuola

Inizierà il prossimo 24 settembre e si concluderà il 12 giugno 2021, l’anno scolastico 2020-2021 in Calabria. E’ quanto ha stabilito il presidente della Regione Calabria Jole Santelli che ieri ha firmato un decreto con il quale stabilisce l’avvio del prossimo anno scolastico.

L’apertura, dunque, sarà il 24 settembre per le scuole dell’infanzia, del primo ciclo e del secondo ciclo di istruzione appartenenti al sistema di istruzione, compresi i Centri provinciali per l’istruzione degli adulti.

Il termine delle lezioni, invece, è fissato per il 12 giugno 2021 mentre quello delle attività educative per la scuola dell’infanzia è fissato per il giorno 30 Giugno 2021.