Coltivano marijuana sul balcone di casa, coppia in manette

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia commissariato rossano

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Corigliano-Rossano, hanno arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio, una coppia di coniugi di 30 e 40 anni.

Durante la perquisizione al domicilio della coppia sono state rinvenute, sul balcone dell’abitazione posta al primo piano, nascoste tra altre piante, due piante in vaso con infiorescenza di marijuana mentre al piano terreno, i poliziotti hanno notato saltare un coniuge dalla finestra con un involucro in mano e dirigersi all’interno dell’orto adiacente l’abitazione.

Il conseguente controllo del terreno ha consentito di rinvenire l’involucro tra le piante di basilico al cui interno c’erano quaranta grammi di marijuana.