Aggrediscono una coppia, arrestati due fratelli a Cosenza


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Questura di Cosenza

Hanno aggredito fisicamente una coppia, inveendo contro con ingiurie e minacce e poi hanno opposto resistenza ai poliziotti intervenuti per dirimere il litigio in strada nel centro storico di Cosenza.

Per questo motivo due fratelli cosentini, di 27 e ventuno anni sono stati arrestati dagli agenti delle Volanti per lesioni aggravate e resistenza, perché hanno aggredito anche i poliziotti. I due sono stati stati ammanettati e trattenuti dalla Polizia in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER