Coperti con mascherine rapinano l’Aci di Cosenza: Bottino oltre 10 mila euro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Tre persone con il volto coperto da mascherine e con indosso delle tute blu, hanno fatto irruzione nell’ufficio Automobile club di via Aldo Moro a Cosenza, rapinandolo. I banditi sono entrati in azione poco prima della chiusura di metà giornata.

Minacciando di estrarre dalla tasca una pistola, i malviventi si sono fatti consegnare dai due dipendenti presenti in quel momento allo sportello tutti i soldi in cassa e poi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Il bottino è ancora in corso di quantificazione ma comunque sarebbe superiore ai 10 mila euro.

Sulla rapina hanno avviato le indagini gli uomini della Squadra mobile di Cosenza. Al vaglio degli investigatori della Questura anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona che potrebbero rivelarsi di grande aiuto per tentare di risalire all’identità dei tre malviventi.