Getta la droga per non farsi scoprire, arrestato a Paola un 32enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri paola acquappesa

Un 32enne di Paola, già noto alle Forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato trovato in possesso di circa cento grammi di droga.

I militari della Compagnia di Paola, durante controlli, hanno verificato se lo scooter di grossa cilindrata vicino al quale si trovava in quel momento fosse di sua proprietà. In questo frangente il 32enne – che fin da subito aveva manifestato un atteggiamento di palese nervosismo – pensando di non essere osservato, ha provato a disfarsi di un involucro di cellophane, facendolo cadere per terra dalla tasca dei pantaloni. Gesto che non è passato inosservato ai militari dell’Arma che, recuperato l’incarto, hanno accertato che il contenuto era costituito da 5 grammi circa di cocaina.

La successiva perquisizione nell’abitazione dell’uomo e in alcuni locali nella sua disponibilità hanno permesso di rinvenire, grazie al cane antidroga complessivi 8 involucri contenenti marijuana, per un peso complessivo di oltre 60 grammi; 4 involucri contenenti hashish, per un peso complessivo di 40 grammi circa; materiale destinato al confezionamento dello stupefacente e un bilancino elettronico di precisione. Sequestrata anche la somma di 200 euro che il 32enne aveva nel portafoglio, ritenuta provento illecito.

Dalle analisi è emerso che con la droga sarebbe stato possibile ricavare 400 dosi da destinare nelle piazze dello spaccio. L’uomo, di cui non sono state fornite le generalità, convalidato l’arresto è stato posto ai domiciliari.