In auto con eroina, arrestato un pusher nel Cosentino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
cocaina
Archivio

Trasportava in auto una quindicina di grammi di eroina già suddivisa in dosi, ma gli agenti del commissariato di Corigliano-Rossano lo hanno scoperto e arrestato a Cassano. Si tratta di V.D., di 31 anni, posto ora ai domiciliari.

I poliziotti, nell’ambito di un servizio di controllo, hanno notato movimenti sospetti da parte di assuntori di droga della zona della Sibaritide avviando un monitoraggio dei loro spostamenti. A seguito di queste attività i poliziotti sono riusciti a individuare la base operativa utilizzata per il rifornimento della droga nel quartiere “Timpone Rosso” di Lauropoli nel comune di Cassano allo Ionio.

Ed è stato proprio durante un controllo stradale che gli agenti hanno fermato l’auto condotta dal trentunenne in transito nella zona. A seguito di una perquisizione personale è stata trovata la droga per un valore commerciale di circa 750 euro. Dovrà rispondere di detenzione di droga ai fini dello spaccio.