In auto con eroina, arrestato un pusher nel Cosentino


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
cocaina
Archivio

Trasportava in auto una quindicina di grammi di eroina già suddivisa in dosi, ma gli agenti del commissariato di Corigliano-Rossano lo hanno scoperto e arrestato a Cassano. Si tratta di V.D., di 31 anni, posto ora ai domiciliari.

I poliziotti, nell’ambito di un servizio di controllo, hanno notato movimenti sospetti da parte di assuntori di droga della zona della Sibaritide avviando un monitoraggio dei loro spostamenti. A seguito di queste attività i poliziotti sono riusciti a individuare la base operativa utilizzata per il rifornimento della droga nel quartiere “Timpone Rosso” di Lauropoli nel comune di Cassano allo Ionio.

Ed è stato proprio durante un controllo stradale che gli agenti hanno fermato l’auto condotta dal trentunenne in transito nella zona. A seguito di una perquisizione personale è stata trovata la droga per un valore commerciale di circa 750 euro. Dovrà rispondere di detenzione di droga ai fini dello spaccio.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER