Elezioni comunali, Ferro (FdI): “Risultati più che soddisfacenti. Noi determinanti”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Wanda Ferro Camera dei deputati

“I risultati delle amministrative in Calabria confermano la continua crescita di Fratelli d’Italia sul territorio e l’apporto determinante per l’affermazione dei candidati a sindaco, che vanno al ballottaggio nei centri più importanti”. Lo afferma la coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia, Wanda Ferro.

“Ottimo il risultato di Castrovillari, dove superiamo – spiega Ferro – il 10 per cento e il nostro candidato a sindaco Giancarlo Lamensa sfiora il 44 per cento. Il nostro contributo è stato decisivo per portare al ballottaggio Antonio Manica a Crotone, dove in poco tempo abbiamo registrato una crescita straordinaria, e Antonino Minicuci a Reggio Calabria, dove siamo il secondo partito del centrodestra”.

Per Wanda Ferro “si tratta di risultati più che soddisfacenti, considerato che non c’è stato l’apporto apparati di governo o sottogoverno, ma sono il frutto esclusivo dell’impegno dei candidati sul territorio e della credibilità della proposta politica di Fratelli d’Italia, che cresce su tutto il territorio nazionale”.

“In attesa dei ballottaggi, sull’esito dei quali siamo più che fiduciosi, ringrazio tutti i dirigenti del partito e i nostri candidati scesi in campo, formulando un augurio di buon lavoro ai nostri tanti eletti, sia nelle liste di Fratelli d’Italia che all’interno formazioni civiche nei comuni più piccoli, nella certezza che sapranno dare un contributo in termini di impegno e di qualità – conclude la parlamentare – delle proposte nell’esclusivo interesse delle proprie comunità”.