Scoppia un incendio nel multisala di Zumpano, nessun ferito. Indagini


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Un incendio è divampato nel primo pomeriggio a Zumpano all’interno della struttura commerciale Multisala Andromeda River. L’incendio è scoppiato al secondo piano, dove si trovano alcuni uffici privati. La struttura ospita anche un cinema multisala, un bar, alcuni locali commerciali ed un negozio di abbigliamento gestito da cittadini cinesi.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Cosenza, che hanno fatto sgomberare la struttura ed effettuato le operazioni di spegnimento utilizzando anche un’autoscala. Indagini in corso per accertare la natura del rogo ed eventuali responsabilità.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER