
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Le Sezioni Unite della Corte di Cassazione hanno accolto il ricorso dell’ex procuratore di Castrovillari, Eugenio Facciolla, disponendo il rinvio alla Sezione Disciplinare in diversa composizione per la rivalutazione del quadro indiziario cautelare concernente l’addebito mosso al magistrato.
Facciolla è stato trasferito a Potenza nei mesi scorsi con le funzioni di giudice civile. Al momento è imputato davanti al Gup di Salerno per vicende ricostruite dalla magistratura inquirente campana competente a indagare sui magistrati in servizio nel Distretto giudiziario di Catanzaro.
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER