Anziana travolta e uccisa da un’auto a Trebisacce

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanza campagna

Una donna, di 84 anni, Giuseppina Russo, è stata investita e uccisa da un’auto il cui conducente dopo l’impatto non si è fermato a prestare soccorso. E’ accaduto a Trebisacce, in provincia di Cosenza.

La vittima, stava attraversando la strada nei pressi della Fornace, quando è sopraggiunta l’utilitaria che l’ha investita scaraventandola a diversi metri di distanza dal luogo dell’impatto. Non è chiaro, al momento, se la donna stesse attraversando sulle strisce pedonali poco distanti dal luogo dell’impatto. La morte dell’ottantaquattrenne è stata istantanea.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che hanno constatato il decesso della donna, sono giunti i carabinieri, che hanno avviato le ricerche del pirata della strada. Diversi i testimoni che hanno assistito all’incidente, grazie ai quali i carabinieri hanno rintracciato l’automobilista a Villapiana. Si tratta di un uomo che, al momento, è nella caserma dei carabinieri, dove i militari stanno accertando le sue eventuali responsabilità.