Arrestati dalla Polizia due ricercati a Paola e a Scalea

Si tratta di un napoletano ritenuto appartenente alla camorra e di un paolano. Dovranno scontare 9 e tre anni di carcere

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Commissariato Polizia Paola

Dopo i due arresti per droga operati a Fuscaldo nei giorni scorsi, tra ieri ed oggi gli agenti di Polizia del Commissariato di Paola hanno arrestato altre due persone ricercate perché pendeva su di loro un ordine di carcerazione per diversi reati.

Il primo R.L.V, 28enne napoletano, ritenuto appartenente ad un noto clan camorristico, è stato rintracciato ed arrestato a Scalea, presso l’abitazione di una donna. Il ventottenne dovrà scontare 9 anni per estorsione aggravata dal metodo mafioso, come disposto dall’Ufficio esecuzioni penali della procura di Napoli.

L’altro arresto operato nella serata di ieri, ha riguardato S.C. 49enne di Paola, rintracciato e bloccato per le strade cittadine. L’uomo dovrà scontare 3 anni e 2 mesi di reclusione per un cumulo pena, come disposto dalla procura presso il Tribunale di Paola. Il primo è stato associato alla casa Circondariale di Cosenza, il secondo a quella di Paola.