Anziana investita e uccisa a Trebisacce, preso il pirata. Denunciato per omicidio stradale

Dopo averla investita, l'uomo, un 75enne di Villapiana, è fuggito senza prestare soccorso. Rintracciato grazie alle testimonianze di chi ha assistito all'incidente. La vittima aveva 84 anni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

È stato denunciato in stato di libertà per omicidio stradale aggravato l’uomo che ha travolto e ucciso con la sua utilitaria una donna di 84 anni, Giuseppina Russo, in pieno centro a Trebisacce.

Si tratta di un 75enne di Villapiana. Dopo l’incidente, avvenuto prima delle ore 20 nei pressi della Fornace, l’uomo era fuggito senza prestare soccorso. Poi è stato rintracciato dai carabinieri nei pressi della propria abitazione. I militari sono risaliti a lui grazie alle testimonianze di quanti avevano assistito all’incidente.

L’auto, una Fiat Punto, era stata immediatamente sequestrata, mentre il settantacinquenne, condotto in caserma, è stato sottoposto anche agli esami tossicologici per verificare l’eventuale assunzione di droga o alcol.