Scomparsa Santelli, il dolore di Enzo Paolini “Jole era una persona degna e risoluta”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Enzo Paolini

“Sconvolto e addolorato per la morte di Jole. Una notizia terribile, per me e per tutti quelli che sanno distinguere e mettere su piani totalmente differenti le relazioni fra le personalità all’interno dell’agone politico dai rapporti umani esistenti fra le persone”. Lo afferma l’avvocato Enzo Paolini, già candidato a sindaco di Cosenza ed ex consigliere comunale a palazzo dei Bruzi.

“Jole era un’amica, – prosegue Paolini – una persona degna, risoluta, fortissima. La prima donna governatrice della nostra regione meritava più tempo per provare a fare qualcosa per tutti noi. Invece, la malattia che pure stava combattendo con la solita tenacia, l’ha portata via a tutti noi, alla famiglia, agli amici, agli avversari, ai sostenitori, ai Calabresi. Oggi è un giorno terribile per la nostra Regione. Che la terra le sia lieve”, conclude.