Scomparsa Santelli, Roberto Occhiuto: “Perdiamo una grande donna”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Roberto Occhiuto con Jole Santelli

“Jole Santelli non è stata solo una collega, è stata un’amica per oltre vent’anni, una compagna di battaglie e di impegni concreti per il nostro territorio”. Lo scrive Roberto Occhiuto, Vice presidente vicario del gruppo di Forza Italia alla Camera esprimendo cordoglio per la scomparsa della governatrice della Regione Calabria Jole Santelli.

“Un esempio per tutti noi, di forza, di tenacia, una leonessa – continua Occhiuto – che non ha mai smesso di lottare, anche nei momenti più difficili, contro la malattia. Jole ha dedicato la vita alla Calabria, e in questi mesi di presidenza della Regione è riuscita a regalare ai calabresi e al Paese l’immagine di una terra stupenda, pronta alla rinascita, piena di energia e di opportunità. Perdiamo una grande donna, da oggi siamo tutti più poveri”, conclude il parlamentare azzurro.