Aveva dosi di eroina in casa, arrestata una ragazza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Una ragazza 23enne di Cassano all’Ionio è stata arrestata dai carabinieri del posto con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

I militari hanno deciso di effettuare una perquisizione presso l’abitazione della giovane la quale alla vista delle divise ha avuto un comportamento ansioso e, sicura di essere stata ormai scoperta, ha consegnato spontaneamente ai militari, tirandolo fuori da un cassetto dove era riposta la biancheria, un fazzoletto con all’interno 9 dosi di eroina, tutte già termosaldate, per un peso complessivo di poco inferiore ai 50 grammi ed un bilancino di precisione per la pesatura della droga.

La perquisizione è continuata in ogni angolo della casa, senza trovare più nulla, se non una notevole quantità in denaro nascosta in un cassetto della camera da letto. Droga e bilancino sono stati sequestrati, mentre la ragazza, d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari, è stata posta ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.