Il feretro della Santelli è giunto alla Cittadella, commovente gigantografia sul palazzo

Carlomagno Jeep Renegade Ottobre 2020 PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB

Il corteo funebre che accompagnava il feretro del presidente Jole Santelli è giunto nella piazza San Francesco di Paola della Cittadella regionale alle ore 19. Lo riferisce una nota della regione.

Ad attenderlo numerose autorità politiche e civili ma anche tanti dipendenti della Regione Calabria e semplici cittadini. A fare da sfondo, sulla facciata esterna del lato “maestrale” della Cittadella, è stata proiettata una grande immagine del presidente Santelli.

Sabato 17 ottobre, dalle ore 9 alle ore 13.30 (orario rivisitato, prima era le 15, ndr), sarà allestita la camera ardente nel piazzale della Cittadella regionale, a Germaneto di Catanzaro, per consentire a chiunque volesse di rendere omaggio al presidente Jole Santelli.

Al termine della camera ardente, il Presidente della Conferenza episcopale calabra e arcivescovo di Catanzaro-Squillace, monsignor Vincenzo Bertolone, benedirà la salma. Il feretro proseguirà per Carpanzano per la cremazione, rito che ha richiesto la Santelli, poi il plico con le ceneri della governatrice sarà riposto nella cappella del cimitero del comune di Malito, dove riposano i genitori, originari del centro del Savuto.

PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB