Donna muore in auto per un malore. Incidente sulla 107, 4 feriti lievi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

pronto soccorso ambulanza

Una donna di sessant’anni è morta in via Popilia a Cosenza, pare a causa di un improvviso malore avuto mentre era alla guida della sua automobile.

Secondo il medico legale, giunto sul posto, la donna sarebbe stata colta presumibilmente da un infarto e per questo avrebbe perso il controllo della sua auto che è andata a sbattere contro un muro.

Sul posto è giunta, oltre alle pattuglia della polizia municipale, un’ambulanza del 118. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Il corpo dopo l’ispezione del medico legale è stato trasferito nell’obitorio dell’Annunziata.

Altro incidente sulla 107 Silana Crotonese, auto si ribalta: 4 feriti
Sempre sabato, sulla Paola-Cosenza, sulla statale 107, all’altezza della galleria della Crocetta (in direzione Paola), un’autovettura si è ribaltata impattando violentemente sull’asfalto e sul guardrail.

Sul posto il 118 di Paola, che ha prontamente soccorso le persone all’interno dell’auto, una famiglia con padre, madre e due bambini di 6 e 11 anni. Per fortuna non hanno riportato ferite gravi, anche se sono stati trasportati ugualmente in ospedale per controlli più accurati ma l’aspetto più importante è che non sono in pericolo di vita. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi di rito.