Incendio doloso nella discarica comunale di Cassano, indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza e dei distaccamenti di Castrovillari e Trebisacce sono impegnate da questa mattina in località Silva nel comune di Cassano allo Jonio per incendio di rifiuti presso la discarica comunale.

Attualmente le unità vigili del fuoco impegnate nelle operazioni di spegnimento di ultimi focolai. Sul posto è intervenuto il Sindaco Papasso che ha provveduto a mettere a disposizione mezzi meccanici per lo smassamento degli enormi cumuli di rifiuti per una migliore opera di estinzione del rogo. I carabinieri della tenenza di Cassano stanno facendo rilievi per accertare l’origine dell’incendio, che dalle prime notizie sarebbe doloso.