Arrestato un pusher albanese a Schiavonea, aveva cocaina e bilancino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Gli agenti di Polizia in servizio presso il Commissariato di Corigliano-Rossano, hanno arrestato un cittadino albanese, K. F., di anni 22, per detenzione e spaccio di droga.

I poliziotti, durante servizi antidroga, hanno notato strani movimenti posti in essere dal giovane nella frazione Schiavonea. Il ventiduenne, notata la polizia è fuggito. Ne è scaturito un inseguimento, durante il quale l’albanese si è disfatto di diversi involucri di cocaina, ma è stato comunque bloccato dagli agenti.

Estesa la perquisizione anche all’interno dell’abitazione dell’arrestato, i poliziotti hanno rinvenuto un bilancino di precisione, vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e denaro contanti che il giovane, disoccupato, non ha saputo giustificare la provenienza.