Nasconde la droga nel contatore dell’acqua, scoperto e arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Compagnia di Paola hanno arrestato un 26enne del posto per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Durante una perquisizione nell’abitazione in uso al giovane, i militari hanno rinvenuto, nascosti nella cassetta del contatore dell’acqua, chiusa con un lucchetto, un involucro in plastica contenente marijuana per un peso complessivo di 260 grammi; un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Le analisi condotte hanno permesso di accertare che dal quantitativo di “erba” sequestrata si sarebbero potute ricavare oltre 1.700 dosi da destinare alla vendita al dettaglio.

Il 26enne, terminate le formalità di rito, su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Paola, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari. L’arresto è stato convalidato.