Sorpreso in casa con la droga, in manette un giovane pusher

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia commissariato rossano

Aveva addosso quattro grammi di “erba”, ma a casa i poliziotti del commissariato di Corigliano Rossano, nel corso di una perquisizione, hanno rinvenuto altri involucri di marijuana per un peso complessivo di 236 grammi, due bilancini e una piccola somma di denaro.

Un giovane di 22 anni, L.F.C., è stato così arrestato e posto ai domiciliari dalla Polizia con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli agenti sono entrati in azione dopo segnalazioni anonime di cittadini che avevano notato movimenti anomali di giovani provenienti dalle zone limitrofe nella popolosa frazione di Cantinella. Dopo la perquisizione personale del ragazzo, il controllo è stato esteso all’abitazione dove è stata rinvenuta la droga e gli strumenti per pesarla e confezionarla.