Incidente stradale nel Cosentino, un morto

Carlomagno Lancia Ypsilon Novembre 2020 PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB
Ansa

Un uomo di 46 anni, Pasquale Mastroianni, è morto stamane in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega Cassano allo Ionio a Francavilla Marittima, nel Cosentino.

Da quanto emerso da una prima ricostruzione dell’accaduto, l’utilitaria condotta dalla vittima si è scontrata, per cause che sono in corso di accertamento, con un mezzo pesante. L’incidente stradale si è verificato lungo l’arteria, in località “Terzerie”.

Il conducente dell’utilitaria è deceduto sul colpo mentre l’autista del mezzo pesante, un 53enne della zona, è stato soccorso e portato nell’ospedale di Castrovillari. Mastroianni, originario di Lamezia Terme, lavorava come guardia giurata alle dipendenze di un istituto di vigilanza di Francavilla Marittima.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari del servizio di emergenza 118 sono intervenuti i carabinieri di Francavilla Marittima che hanno avviato gli accertamenti del caso.

PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB