Incidente stradale nel Cosentino, un morto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Ansa

Un uomo di 46 anni, Pasquale Mastroianni, è morto stamane in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega Cassano allo Ionio a Francavilla Marittima, nel Cosentino.

Da quanto emerso da una prima ricostruzione dell’accaduto, l’utilitaria condotta dalla vittima si è scontrata, per cause che sono in corso di accertamento, con un mezzo pesante. L’incidente stradale si è verificato lungo l’arteria, in località “Terzerie”.

Il conducente dell’utilitaria è deceduto sul colpo mentre l’autista del mezzo pesante, un 53enne della zona, è stato soccorso e portato nell’ospedale di Castrovillari. Mastroianni, originario di Lamezia Terme, lavorava come guardia giurata alle dipendenze di un istituto di vigilanza di Francavilla Marittima.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari del servizio di emergenza 118 sono intervenuti i carabinieri di Francavilla Marittima che hanno avviato gli accertamenti del caso.