Aggredisce l’ex compagna per portarle via il figlio, in cella

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Avrebbe dovuto stare lontano dall’ex compagna, dalla quale ha avuto un figlio, perché, dal dicembre scorso, gli era stato notificato un divieto di avvicinamento per violenza e atti persecutori, ma l’ha fermata e strattonata per portarle via il bambino.

Un uomo di 43 anni è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Corigliano, in esecuzione di una misura cautelare aggravata in carcere per violenza e atti persecutori.

L’uomo, nei giorni scorsi, ha avvicinato l’ex compagna e ha tentato di portarle via il figlio con la forza. Al suo rifiuto l’uomo l’ha picchiata fino a quando non è intervenuto l’attuale compagno della donna, aggredito anche lui dal 43enne.

Le vittime hanno denunciato quanto accaduto ai carabinieri, i quali si sono avvalsi anche delle testimonianze di quanti erano presenti nel momento del fatto. Da qui l’aggravamento della misura per l’uomo, che è stato portato nel carcere di Castrovillari