Conte: “ll commissario Saverio Cotticelli va sostituito con effetto immediato”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

“Il commissario per la sanità in Calabria Saverio Cotticelli va sostituito con effetto immediato”. Lo ha annuncia il presidente del Consiglio Giuseppe Conte dopo la figuraccia in diretta tv del commissario per il piano di rientro sanitario Cotticelli, che intervistato a ‘Titolo V’, non sapeva di essere lui il responsabile di preparare e attuare il piano covid in Calabria, piano che a tutt’oggi non esiste.

“Anche se il processo di nomina – spiega Conte – del nuovo commissario prevede un percorso molto articolato, voglio firmare il decreto già nelle prossime ore: i calabresi meritano subito un nuovo commissario pienamente capace di affrontare la complessa e impegnativa sfida della sanità”.