Blocca i carabinieri e fa gettare la droga dalla figlia 11enne, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno arrestato un 38enne del luogo con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga ai fini di spaccio.

Durante un servizio mirato presso l’abitazione di un pregiudicato di Corigliano Calabro, i militari, supportati da un cane antidroga, hanno sfruttato il momento giusto per entrare nell’abitazione del 38enne e alla presenza dello stesso, nonché della coniuge e dei figli minorenni, per  una perquisizione.

Durante tali fasi la figlia 11enne è salita verso il piano superiore dell’abitazione, immediatamente seguita dai militari e con il padre a fianco. Ma quest’ultimo ha improvvisamente bloccato i militari per le scale, permettendo alla figlia di salire indisturbata nella camera dei genitori.

Poco dopo i Carabinieri sono riusciti a superare la resistenza dell’uomo, raggiungendo la bambina, che rientrava dal balcone della camera. I militari insospettiti dal fatto che la ragazzina avesse potuto gettare qualcosa dal balcone sono subito usciti dalla palazzina e hanno trovato sotto il terrazzo un calzino con un ovetto che all’interno conteneva sei dosi di cocaina, per un ammontare di circa 2 grammi.

La perquisizione ha permesso di rinvenire anche del materiale da confezionamento, che l’uomo aveva tentato di nascondere nel mobile del bagno.

L’uomo, d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari, è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Inoltre, i carabinieri hanno informato anche il Tribunale dei minorenni per il comportamento fatto tenere dalla figlia minorenne e a cui hanno assistito anche gli altri bambini della coppia.