Tir sbanda sull’A2 a Tarsia, ferito lieve il conducente

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un mezzo pesante, per cause in corso di accertamento, è sbandato mettendosi di traverso sulle due carreggiate dell’Autostrada del Mediterraneo (A2), all’altezza dello svincolo sud di Tarsia, in provincia di Cosenza, bloccando la circolazione in entrambe le direzioni.

Il conducente, causa forte spavento e lievi contusioni, è stato trasportato all’ospedale Annunziata di Cosenza per accertamenti. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, i Vigili del fuoco di Rende che hanno messo in sicurezza il Tir e, con il supporto di una autogrù privata hanno provveduto a spostare il mezzo incidentato a bordo strada permettendo così il ripristino del transito sull’arteria. Non si registrano danni ad altre persone o veicoli.