Si ribalta Tir sulla statale 18, arteria chiusa e poi riaperta a Praia a Mare


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM
tir ribaltato autostrada
Archivio

In Calabria è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 18 “Tirrena Inferiore” a Praia a Mare, in provincia di Cosenza, per consentire le operazioni di rimozione di un mezzo pesante che si è ribaltato sulla carreggiata. E quanto informa Anas.

Per i veicoli leggeri che viaggiano in direzione Salerno sono previste deviazioni in loco in località San Nicola Arcella. Per coloro che viaggiano in direzione Reggio Calabria, la deviazione è in località Praia a Mare. Il traffico, invece, è bloccato per tutti i veicoli pesanti fino al completamento delle operazioni di rimozione del mezzo. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine e squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità.

La statale 18, informa Anas, è stata riaperta. La circolazione è tornata regolare


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM