Cosenza, arrestato 38enne trovato con mezzo kg di droga

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
marijuana polizia corigliano rossano
Archivio

Agenti della Squadra Volante della Polizia di Cosenza, guidata dal Questore Giovanna Petrocca, hanno arrestato in città un 38enne, M.F. per possesso di droga ai fini dello spaccio.

Nel corso di una perquisizione domiciliare i poliziotti hanno rinvenuto in casa dell’indagato circa 500 grammi di marjuana.

L’uomo, gravato da numerosi precedenti in materia di droga, all’ingresso degli agenti si è subito mostrato insofferente. “L’erba” è stata rinvenuta racchiusa all’interno di alcune buste di cellophane nascoste tra gli arredi.

Trovati anche un bilancino di precisione, utilizzato per pesare le dosi, nonché, cosa curiosa, una bicicletta elettrica di cui era stato appena denunciato il furto. La droga è stata sequestrata e la bicicletta restituita al legittimo proprietario. Lui è finito in manette.