Droga, due arresti nel cosentino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Agenti di Polizia in servizio presso il Commissariato di Corigliano-Rossano hanno arrestato per droga due persone, il nigeriano O.P. di 29 anni, e il senegalese C. L., di 23, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, dopo aver acquisito i primi riscontri, i poliziotti hanno fatto irruzione nell’abitazione dei predetti, dove a seguito di perquisizione personale di uno dei due soggetti, venivano rinvenuti due involucri di stupefacente pronta per lo spaccio, mentre durante la perquisizione domiciliare, è stata trovata, nascosta nella manica di un giubbotto altra droga (circa 200 grammi), nonché materiale per il confezionamento e strumenti di precisione per la pesatura.

Sulla scorta degli elementi raccolti, per i due sono scattate le manette. Su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, i due sono stati sottoposti agli areresti domiciliari.