Trasportava capi griffati contraffatti, denunciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Stazione di Casali del Manco (Cosenza) hanno denunciato un 33enne dell’ex Jugoslavia per il reato di introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi.

I militari, in servizio di pattuglia nel territorio Spezzano Piccolo, hanno notato e proceduto al controllo di un’autovettura sospetta, completamente colma di buste e cartoni. Dopo aver
identificato il conducente in un immigrato di 33 anni, hanno accertato il contenuto degli scatoloni, scoprendo che al loro interno erano stipati 160 capi di vestiario, di cui felpe, tute,
scarpe, giubbini e altro, con sopra riportanti le firme di diverse marche, anche di lusso.

I militari, anche in assenza di una documentazione che ne attestasse la provenienza, nell’approfondire la verifica sul vestiario rinvenuto, hanno constatato che la merce trasportata, pronta per essere venduta, era falsa. Pertanto, l’uomo è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Cosenza e la merce sottoposta a sequestro.