Cosenza, fissate al 7 febbraio 2021 le Elezioni provinciali

Carlomagno Nuova Jeep Compass Aprile 2021
Provincia di Cosenza
archivio

Il presidente della Provincia di Cosenza, Franco Iacucci, ha firmato il decreto convocando per domenica 7 febbraio 2021 le elezioni per il rinnovo del Presidente della Provincia.

Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 8.00 alle ore 20.00 presso il Seggio elettorale, e relative sottosezioni, allocati nella sede della Provincia di Cosenza in Piazza XV Marzo n.5 e nella sede distaccata sita in Corso Telesio n. 17.

Le elezioni provinciali sono elezioni di secondo livello e a votare saranno sindaci e consiglieri comunali dei 150 Comuni della Provincia di Cosenza.

Le elezioni si svolgeranno secondo le disposizioni contenute nella legge 7 aprile 2014, n. 56 “Disposizioni sulle città metropolitane, sulle province, sulle unioni e fusioni di comuni”.

Lo svolgimento della consultazione elettorale avverrà con l’applicazione delle misure di prevenzione da Sars-Cov 2, contenute nel protocollo sanitario e di sicurezza sottoscritto tra il Ministero dell’Interno e il Ministero della Salute, e correlate circolari. In conformità a dette disposizioni saranno costituite un numero di sezioni e sottosezioni adeguato al fine di evitare assembramenti di più elettori, che si presumono essere nel numero complessivo di circa 1.800.

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb
Seguici anche su TELEGRAM