Grave incidente stradale nel Cosentino, un morto e due feriti


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

ambuanza

E’ di un morto e due feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto sulla statale 18 “Tirrena Inferiore” nel territorio comunale di San Nicola Arcella, centro costiero dell’Alto Tirreno Cosentino.

Un veicolo, per cause in corso di accertamento è sbandato uscendo fuori strada. Il sinistro mortale si è verificato in direzione Salerno.

Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasferito i feriti in ospedale, le forze dell’ordine per i rilievi e i vigili del fuoco. Le squadre Anas hanno temporaneamente chiuso il traffico verso nord per consentire la rimozione del mezzo incidentato e la pulizia della carreggiata.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER