La Regione Calabria da domenica sarà zona arancione

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Coronavirus, studenti di scuole italiane si trovano ancora in Cina. Ministero: Massima precauzione

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, firmerà in serata una nuova ordinanza che andrà in vigore a partire da domenica 10 Gennaio e che riguarda cinque regioni che passano in zona arancione. Si tratta delle Regioni Calabria, Emilia Romagna, Lombardia, Sicilia e Veneto. Lo fa sapere in una nota il ministero della Salute.

Il provvedimento, fa sapere il dicastero, viene emesso sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di regia. Il provvedimento scadrà il 15 gennaio. C’è da attendere l’ordinanza per capire se siano state apportate modifiche alle restrizioni e alle limitazioni già previste per le zone arancioni.