Aveva una pistola clandestina e munizioni, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno arrestato un 24enne cosentino perché ritenuto responsabile di detenzione abusiva di arma clandestina e ricettazione.

Il ragazzo, con diversi precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di una pistola calibro 9×19, di provenienza estera, avente matricola abrasa, e circa 30 cartucce suddivise in due caricatori.

L’arresto è avvenuto ieri sera in una piazza del secondo lotto di via Popilia, dove i militari della Sezione radiomobile hanno eseguito una serie di perquisizioni alla ricerca di armi e droga.

Nel corso del controllo domiciliare, il personale dell’Arma ha rinvenuto l’arma all’interno di un intercapedine ricavato nel muro della stanza da letto del giovane.

La pistola sequestrata verrà sottoposta ad esame balistico per verificare se sia stata utilizzata per commettere qualche reato.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura di Cosenza, in attesa dell’udienza di convalida.