Lieve scossa di terremoto tra Rogliano e Parenti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 3.0 si è verificata oggi alle 13:30 con epicentro a 4 km da Rogliano e Parenti, in provincia di Cosenza. Il sisma, secondo i dati l’Ingv, è stato localizzato a 26 km di profondità.

L’evento è stato avvertito dalla popolazione nella zona del Savuto, fino ai piani alti di Cosenza, che dista 17 km dall’epicentro. Sul sito dell’Ingv, alla sezione “hai sentito il terremoto?” sono stati compilati 69 questionari in 27 comuni, del cosentino e del catanzarese. Nessun danno.