Deposito in fiamme a Castrovillari, intossicato un operaio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un incendio sulle cui cause sono in corso accertamenti è scoppiato all’interno di un magazzino di un’azienda a Castrovillari. Un operaio è rimasto intossicato nel tentativo di spegnere il rogo ed è stato soccorso da personale del 118 che lo ha condotto in ospedale per le cure del caso. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Il magazzino, che è andato completamente distrutto, era ubicato nel piazzale interno di una società di stoccaggio di resine. Sul luogo dell’incendio sono intervenute le squadre del distaccamento di Castrovillari del comando provinciale dei vigili del fuoco di Cosenza che hanno lavorato fino alla completa estinzione del rogo e alla successiva messa in sicurezza del sito interessato.