Aveva in casa una pistola clandestina, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Agenti del Commissariato di Polizia di Corigliano- Rossano hanno arrestato un 62enne, C. D., residente a Corigliano – Rossano, in quanto sorpreso in flagranza con arma clandestina.

Nel corso di un controllo operato presso l’abitazione dell’uomo, gli Agenti operanti hanno scoperto che l’uomo aveva nascosto in una borsa all’interno della camera da letto una pistola tipo revolver calibro 22 , perfettamente funzionante e ben oleata, ma con il numero di matricola abraso.

L’arma è stata rinvenuta insieme a 102 proiettili per pistola dello stesso calibro, anch’essi sottoposti a sequestro penale. Il 62enne, come disposto dal pm di turno è stato sottoposto agli arresti domiciliari.