Fincalabra, Zanfino è il nuovo presidente dell’ente in house


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Il presidente della Regione Calabria, Nino Spirlì, ha nominato l’avvocato Alessandro Zanfino presidente del Consiglio di amministrazione della società in house Fincalabra.

Nel decreto del presidente della Giunta, sottoscritto anche dal dirigente generale reggente del dipartimento Lavoro, Sviluppo Economico, Attività produttive e Turismo, Roberto Cosentino, si prende atto “della collocazione in quiescenza del presidente uscente Carmelo Salvino»” e si “provvede tempestivamente alla ricostituzione dell’organo amministrativo, mediante l’integrazione del componente apicale e legale rappresentante della società, al fine di consentirne il regolare funzionamento”.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER