Furto con spaccata in un’armeria di Cosenza, ladri perdono armi per strada

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Diana Sport, l’armeria dove è stato compiuto il furto a Cosenza

Furto di armi, nella notte, in un negozio specializzato in pieno centro a Cosenza. Ignoti utilizzando un’auto hanno sfondato la vetrina dell’armeria Diana Sport, in piazza Loreto, e hanno portato via un ingente quantitativo di armi.

L’auto, una Fiat Stilo grigia, utilizzata come “ariete” è stata ritrovata in un’altra zona della città. Nella fuga, i malviventi hanno perso pistole e fucili che sono rimaste per strada.

Secondo quanto ricostruito, nessuno si sarebbe accorto delle armi che sono rimaste a terra per tutta la notte. Anche su questo indagano i carabinieri di Cosenza.

L’armeria è un punto di riferimento per gli appassionati di caccia ed è molto ben fornita. Sul posto, oltre ai carabinieri, anche il titolare del negozio che sta quantificando l’entità del danno. Al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere di videosorveglianza del negozio e delle attività commerciali della zona.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER