Incendio in un capannone a Paola, nessun ferito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un incendio è divampato all’alba in un capannone in località Gaudimare nel comune di Paola. Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza e dei distaccamenti di Paola e Rende con autoscale da Rossano e Cosenza. Nessuno è rimasto ferito.

Ad essere interessato dal rogo un magazzino situato al primo piano della struttura di circa 2000 metri quadrati, adibito a deposito e attività commerciale. Le fiamme hanno provocato danni da annerimento da fumo al supermercato Conad situato al piano strada.

Sul posto, a coordinare le operazioni di spegnimento, è intervenuto il comandante provinciale di Cosenza Bennardo Giuseppe. L’incendio adesso è sotto controllo ed i vigili stanno provvedendo all’estinzione degli ultimi focolai e alla messa in sicurezza del sito. Adesso sono in corso accertamenti per risalire all’origine dell’incendio. Nessuna ipotesi viene esclusa. (Ansa)