
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.
Agenti di Polizia in servizio presso il Commissariato di Corigliano Rossano hanno arrestato un bracciante agricolo per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Si tratta di L.G.E., di 40 anni.
Ieri pomeriggio gli Agenti hanno notato, dopo l’arrivo di un’auto all’interno in un magazzino di pertinenza dell’abitazione dell’indagato, che l’uomo si dirigeva nei pressi di un albero dove ha prelevato da un contenitore di plastica un piccolo involucro per poi rientrare fulmineo.
Successivamente, uscito dalla propria abitazione, L.G.E. è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale a seguito della quale gli sono state trovate, nella tasca del proprio giubbino, due bustine in cellophane contenente marijuana e banconote di piccolo taglio.
Estesa la perquisizione all’abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto altra marijuana ed all’esterno dove, fra i rami di un albero, è stato recuperato un contenitore in plastica con all’interno la stessa sostanza, un bilancino di precisione e numerose bustine identiche utilizzate per il confezionamento della droga.
Sulla scorta degli elementi raccolti, per L.G.E sono scattate le manette in flagranza di reato e, su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, è stato tradotto in carcere.